Home Sport Toscana ACF Fiorentina Barone: “Non ho paura, usciremo da questa situazione”

Barone: “Non ho paura, usciremo da questa situazione”

Joe Barone, dg della Fiorentina, è stato intervistato dal TGR Rai Toscana: “Peccato che non abbiamo i tifosi, come tutti gli altri: la nostra curva però è molto particolare e ci manca. Inutile parlare dei singoli o della squadra, è evidente che i risultati non ci siano e che siamo in un periodo molto difficile: non ho paura, perché come gruppo ci siamo entrati e come gruppo ne usciremo. L’ordine da parte mia allo staff è di non parlare del mercato di gennaio, stiamo valutando tutte le possibilità con l’area scouting ma ora la cosa importante è solo la partita contro il Genoa”.

Quindi, un’aggiunta sullo stadio: “Chi parla del Franchi probabilmente non ci è mai stato, la cosa importante per noi è la sicurezza dei tifosi. Siamo disposti a fare lo stadio se nuovo, altrimenti se il Comune vuole intervenire sul loro impianto, continueremo a pagare l’affitto.

Poi conclude: “I nostri progetti erano di portare la squadra al livello di Firenze e cioè un livello internazionale, di fare il centro sportivo in cui stiamo lavorando e lo stadio nuovo. Io ci credo ancora e ci lavoro ogni giorno ma è molto difficile. L’importante però è la sicurezza dei nostri tifosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here