Home Music News Benji & Fede, nuova versione di “Hai un amico in me” per...

Benji & Fede, nuova versione di “Hai un amico in me” per “Toy Story 4”

E’ stata presentata a Roma la versione italiana di “Toy Story 4”, l’ultima avventura firmata Disney e Pixar che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno che riporterà sul grande schermo Woody, Buzz e l’allegra combriccola di giocattoli. Il nuovo capitolo della saga, definito il più filosofico ed esistenzialista, vede il ritorno delle storiche voci di Massimo Dapporto (Space Ranger Buzz Lightyear) e Riccardo Cocciante (interprete della canzone “Hai un Amico in Me” e del nuovissimo brano “Non Permetto”).

Tra i doppiatori italiani mancherà per la prima volta l’amatissimo Fabrizio Frizzi, scomparso il 28 marzo dell’anno scorso, indimenticabile voce italiana di Woody. Lo sceriffo cowboy avrà quindi la voce di Angelo Maggi, attore, doppiatore storico di Tom Hanks e direttore del doppiaggio italiano. Le altre nuove voci del cast sono quelle di Luca Laurenti (Forky), Corrado Guzzanti (Duke Caboom) e Rossella Brescia (Ballerina volante).

Novità anche per quanto riguarda la musica: Benji & Fede, oltre ad un cameo nel quale danno voce a due ranocchiette, interpretano una nuova versione di “Hai un Amico in Me (You’ve Got a Friend in Me)” che accompagna i titoli di coda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here