Home Magazine Curiosità Beyoncé fa la spesa al supermercato e le immagini fanno il giro...

Beyoncé fa la spesa al supermercato e le immagini fanno il giro del mondo

E la domanda imperante è stata ‘cosa ha comprato la divina?’. Nessuno è riuscito a dare risposta al quesito, neppure, sembra, il cliente dello store che l’ha filmata tra una corsia e l’altra e che poi ha pubblicato su twitter il video. Tra l’altro l’episodio è avvenuto il giorno dell’Epifania e lo stesso in cui compie gli anni la piccola Blu Ivy, 9 anni.
Nonostante l’abbigliamento scelto non possa essere paragonato neppure lontanamente a ciò che in genere il pubblico le vede indossato, anche con la tutona di lino arancione, a gamba larga, maniche a sbuffo e occhialoni a coprirle una buona parte di viso, è riuscita a mantenere uno stile da ‘regina’. Insieme a lei il suo assistente, addetto al carrello mentre Beyoncè ha passato in rassegna quasi tutti i prodotti di una catena di supermercati specializzati in prodotti per la casa e la bellezza. E i fan sono letteralmente impazziti nel web, mentre qualche collega forse punta dal fatto che l’artista riuscisse ad essere sexy anche facendo la spesa, non le ha risparmiato qualche frecciatina.
Mentre altri hanno accostato la particolare performance ‘casalinga’ di Beyoncé all’altra simile che ha avuto per protagonista nientemeno che la futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, moglie del principe William.
P.S.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here