Home Music News Biagio Antonacci in diretta a Radio Bruno

Biagio Antonacci in diretta a Radio Bruno

Biagio Antonacci sarà DJ per una sera nei nostri studi lunedì 5 marzo, dalle 19.00 alle 21.00.
Non perdete la diretta radio e tv!
Sul digitale terrestre canale 256 e per l’Emilia Romagna anche il 683, in streaming sul nostro sito e sulla APP (sezione TV).

Rivivi le emozioni della serata con Biagio Antonacci, DJ per una sera a Radio Bruno! Video, foto e interviste ai fan>>

Si è concluso da poco alla Kioene Arena di Padova il BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017-2018, che ha visto Biagio Antonacci accendere il pubblico dei principali palasport italiani. Uno straordinario viaggio live che ancor prima della partenza ha riscosso un tale successo che ha costretto gli organizzatori a raddoppiare e triplicare alcune date, raggiungendo ben dodici tutto esaurito.

Biagio Antonacci non si ferma e tornerà a suonare dal vivo in Italia con il DEDICHE E MANIE TOUR 2018, la tournée che prende il nome dal suo nuovo album uscito su etichetta Iris distribuito da Sony Music, che partirà il 2 maggio prossimo da Acireale (terza data) per arrivare poi a Bari (quarta data sold out + quinta data), Napoli, Milano, Montichiari (BS), Conegliano (TV), Roma e Bologna.

“E’ per me una grande gioia terminare il tour con un gran finale proprio nella città dove abito – annuncia Biagio Antonacci entusiasta – non sarà un semplice live ma una bella festa dove canterò con tutta la città per celebrare il successo di questo straordinario viaggio per l’Italia”.