Home Music News Biagio Antonacci e Laura Pausini: è online il video di “In questa...

Biagio Antonacci e Laura Pausini: è online il video di “In questa nostra casa nuova”

E’ online il video di “In questa nostra casa nuova”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci e Laura Pausini. La clip è stata girata tra la stazione ferroviaria di Roma Ostiense e  Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e racconta la storia di un ragazzo che rincorre la donna che ama attraverso diverse epoche, dagli anni ’40 in poi.

Laura e Biagio hanno collaborato molte volte negli ultimi 20 anni, condividendo palchi e duettando in occasioni prestigiose. Antonacci ha scritto diversi brani per la Pausini, ma non era mai successo che un singolo venisse ideato su misura per unire le loro voci fino a questa canzone.

“In questa nostra casa nuova” è nato dal desiderio dei due artisti di continuare a percorrere insieme un momento di condivisione, proprio come accadrà in occasione del tour che terranno negli stadi italiani la prossima estate “Laura Biagio Stadi 2019” che inizierà il 26 giugno a Bari.

In attesa del tour, i fan potranno incontrare gli artisti al “Laura Biagio Party 2019”, che si terrà il 15 giugno alla nuova Fiera di Roma alle 17.00. Evento dedicato agli iscritti al fan club di “LAURA4U” e al “BIAGIO FAN EXPERIENCE” in possesso di un biglietto valido per il tour.

Ecco tutte le date del tour:
26 giugno Bari, Stadio San Nicola
29 giugno Roma, Stadio Olimpico
4 luglio Milano, Stadio San Siro
5 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Firenze, Stadio Artemio Franchi
12 luglio Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglioTorino, Stadio Olimpico
20 luglio Padova, Stadio Euganeo
23 luglio Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio Messina, Stadio San Filippo
1 agosto Cagliari, Arena Fiera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here