Home Music News Biagio Antonacci: nuova data a Bologna per il gran finale del tour

Biagio Antonacci: nuova data a Bologna per il gran finale del tour

Biagio Antonacci annuncia una nuova data del tour “Dediche e Manie”, che sta registrando numerosi sold out. La nuova data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, il prossimo 26 maggio, chiuderà il tour e si aggiunge ai concerti precedentemente annunciati, tra cui l’ultimo evento confermato ieri a Bari il 5 maggio. Si tratta dell’ultimo concerto della tranche di eventi dal vivo di Biagio Antonacci, impegnato nella promozione del nuovo album.
Ma le sorprese sul fronte Biagio Antonacci non finiscono qui: infatti, stando ad una delle ultime indiscrezioni, il cantante sarà tra gli ospiti confermati del Festival di Sanremo.

I biglietti per la nuova data di Biagio Antonacci a Bologna saranno disponibili per la prevendita online a partire dalle ore 16 di giovedì 1 febbraio 2018. Si potrà acquistare i biglietti sul sito di Ticketone, via call center, e in seguito negli store fisici autorizzati. Per ogni sessione di acquisto sarà possibile comprare fino ad un massimo di quattro biglietti.