Home Sport Toscana ACF Fiorentina Bonaventura: “Ci sono ottime prospettive alla Fiorentina, sogno l’Europa con un mio...

Bonaventura: “Ci sono ottime prospettive alla Fiorentina, sogno l’Europa con un mio gol”

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche dei suoi compagni ma non solo: “Attaccanti? La Fiorentina ha puntato su attaccanti giovani e di talento che tutti si augurano facciano un grande campionato. Speriamo che Cutrone segni tanto, come Vlahovic e Kouame. Callejon al posto di Chiesa? Con Callejon la Fiorentina ha acquistato un calciatore pronto, che può avere un rendimento importante perché ha esperienza e qualità. Castrovilli? Il numero 10 della Fiorentina è stato indossato da grandi giocatori, quindi Gaetano ha una grande responsabilità, ma al tempo stesso anche le qualità per poter fare la differenza. Prossima partita? Lo Spezia è una squadra organizzata. Tutte le gare in serie A sono complicate, ci stiamo preparando bene per ripartire subito con una vittoria”.

Il neo centrocampista viola, continua: “Quando mi ha chiamato la Fiorentina ero in ritiro con la Nazionale: ho dato subito l’ok, ci sono ottime prospettive. Siamo una squadra ad alta qualità. Ribery? Ha classe, lui e Ibrahimovic hanno fatto capire a tanti che anche dopo i 35 anni si può essere dominanti. Obiettivo? Vogliamo crescere e raggiungere un posto nelle Coppe: sogno di ottenere l’Europa con un mio gol. Iachini? Mi ha sorpreso positivamente, è un grande conoscitore di calcio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here