Home Magazine Bond 25: Daniel Craig e la nuova Bond Girl avranno un...

Bond 25: Daniel Craig e la nuova Bond Girl avranno un coach di intimità durante le riprese del film

L’agente britannico più famoso del cinema sta per tornare nelle sale con “Bond 25”. James Bond sarà interpretato da Daniel Craig e questa volta verrà affiancato da Ana De Armas, la nuova Bond Girl.

Il tabloid inglese The Sun riferisce che gli attori avranno un “coach di intimità” sul set durante le riprese, parlando di un passo avanti nel cinema nell’era del #MeToo. Secondo quanto riportato, dopo lo scandalo Weinstein, sono state inserite alcune regole e il sistema è stato rivisto per assicurarsi che gli artisti ricevano il sostegno di cui hanno bisogno, soprattutto durante le scene di sesso. E’ la prima volta che accade nella saga dell’agente 007 ed è un gran passo avanti per l’industria del cinema.

I consulenti d’intimità si accorderanno con gli attori studiando la loro scena, aiutandoli a superare i momenti di imbarazzo e capire fino a che punto ci si possa spingere, coreografando le scene di sesso insieme a loro. Ad esempio, tra le regole a cui attenersi c’è la presenza costante di una terza persona durante le prove, l’accordo sulle aree di contatto fisico e di nudità e l’obbligo di cerotti che proteggono le parti intime in modo che non si venga mai a diretto contatto con genitali nudi.

Queste figure professionali appariranno nei titoli di coda e aiuteranno a prevenire problematiche che solitamente emergono nel cinema durante le scene più intime.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here