Home Music News Bono Vox…senza voce, salta la tappa di berlino

Bono Vox…senza voce, salta la tappa di berlino

E’ accaduto l’imprevedibile, sabato scorso 1° SETTEMBRE sul palco Mercedes Benz Arena, davanti ad una platea sterminata di fan. In pieno concerto il leader del gruppo irlandese ha perso completamente la voce. E dopo l’ennesimo vano tentativo di provare a stimolare le corde vocali, intonando la celebre ‘Beautiful day’, il musicista si è scusato con il pubblico: “Non penso sia giusto andare avanti”. Ed è così calato il sipario sulla seconda tappa europea del tour ‘Experienze + Innocence’ partita solo venerdì scorso.

Niente, prima dello spettacolo, poteva far presagire una svolta di questo tipo, tanto che si è ipotizzato potesse essere stata la macchina che produce il fumo artificiale ad irritare le corde vocali di Bono. Tant’è che la serata è stata cancellata, ma al pubblico tedesco è stata già comunicata la nuova data fissata per mercoledì 13 novembre.

Nel frattempo il cantante si è sottoposto immediatamente ad una visita specialistica che ha escluso qualsiasi problema serio alle corde vocali perciò il leader degli U2 Bono Vox tornerà a cantare per il resto del tour europeo della band.