Home Magazine Curiosità “Bosé”: è in arrivo la serie tv dedicata all’artista spagnolo

“Bosé”: è in arrivo la serie tv dedicata all’artista spagnolo

Mancano pochissimi giorni all’uscita di “Bosé”, la serie dedicata al celebre artista spagnolo che arriverà sulla nuova piattaforma Paramount+ a partire dal 3 novembre. La serie cercherà di far luce sulla vita di Miguel Bosé, delineando le fragilità e i punti di forza dell’artista e dell’essere umano con la sua musica da colonna sonora: ogni puntata sarà incentrata su una delle sue canzoni. Una serie bio-pic dalla regia di Miguel Bardem e Fernando Trullols e la sceneggiatura di Ángeles González Sinde, Isabel Vázquez y Boris Izaguirre.

Le puntate ripercorreranno la storia di Miguel Bosé, figlio di Luis Miguel Dominguín, figura di spicco della corrida dal carattere conservatore e tradizionalista, e di Lucia Bosé, era una grande star del cinema italiano. Bosé nacque con il carattere forte del padre, la bellezza della madre, la ribellione e l’eleganza di entrambi. La separazione dei genitori, all’età di soli 11 anni, segnò profondamente Miguel Bosé, segnando l’inizio del cambiamento della sua personalità che userà sulle scene anni dopo.

Nel cast della serie troviamo José Pastor e Iván Sánchez, che ritraggono Miguel Bosé in diversi momenti della sua vita. Il cast comprende anche Nacho Fresneda nel ruolo del padre di Bosé, Valeria Solarino nel ruolo della madre di Bosé, Alicia Borrachero nel ruolo de La Tata, Ana Jara nel ruolo della migliore amica del cantante, Miguel Ángel Muñoz nel ruolo del cantante Julio Iglesias e Mariela Garriga nel ruolo di Facio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here