Home Magazine Curiosità Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

Già da tempo si vociferava di qualche problema di coppia tra Bradley Cooper e la bellissima Irina Shayk, ma ora è arrivata la certezza. Secondo il quotidiano The Sun, la modella 33enne avrebbe lasciato la villa di Los Angeles che condivideva con il fidanzato e sarebbe tornata a casa sua insieme alla figlia, Lea De Seine.

Secondo fonti vicine alla coppia, Bradley e Irina avevano tentato di risolvere i problemi per amore della figlia, ma ormai la loro relazione si era raffreddata da mesi. Forse tutto è iniziato quando l’attore ha iniziato a frequentare Lady Gaga? Questi rumors però sono stati smentito più volte da entrambe le parti.

Di certo ora aumenteranno i sospetti, soprattutto da quando la cantante ha ufficializzato la sua rottura con Christian Carino, durante il Jazz and Piano show, parte della sua residency a Las Vegas, quando ha detto: “L’ultima volta che ho cantato questa canzone (“Someone to Watch Over Me” di Ella Fitzgerald) avevo un anello al dito. Quindi questa volta sarà differente”. La rottura con Carino risale allo scorso febbraio, dopo due anni di relazione e voci di matrimonio in vista, ma Lady Gaga non ne aveva mai ufficializzato. La coppia è sempre stata molto riservata e non si sanno i motivi che hanno portato alla separazione, anche se si vociferava sull’eccessiva gelosia di lui.

Il gossip si era infiammato poco dopo la notte degli Oscar, quando Bradley e Gaga avevano cantato insieme “Shallow”. Messe a tacere le voci i due amici non si sono più mostrati in pubblico, mentre al contrario la coppia dell’attore e della modella sono stati immortalati più volte in pubblico come una famigliola felice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here