Home Sport Brescia Brescia-Avellino: le probabili formazioni

Brescia-Avellino: le probabili formazioni

breprv

Il 2017 del Brescia inizia in casa, allo stadio ‘Rigamonti’, contro l’Avellino in quella che è la 22^ giornata del campionato di serie B, la prima del girone di ritorno

Rondinelle in una posizione di metà classifica, 27 punti, 2 di distacco dai play-off e 5 di margine sui play-out; con un Leonardo Morosini in meno, ma con uno Stefano Mauri in più.

Irpini relegati nelle zone basse della classifica, 21 punti e tanta voglia di rifarsi in questo girone di ritorno. Non c’è più Mokulu che è passato al Frosinone, ma è arrivato Moretti a centrocampo.

Analizziamo la situazione in casa delle due squadre per vedere come arrivano a questa prima giornata del girone di ritorno.

BRESCIA – Pronti via e subito tante assenze per Brocchi. Non c’è Martinelli che è squalificato, non saranno della partita nemmeno Minelli, Prce, Somma, Rossi, Ndoj e Bonazzoli. Ci sarebbe potuto essere il passaggio della difesa a tre ma probabilmente sarà rimandato (solo 3 centrali a disposizione). Nel 4-3-1-2 dovrebbe subito trovare spazio Mauri.

AVELLINO – Non se la passa meglio, a livello di assenze, mister Novellino. Perrotta è squalificato, Camarà è in Coppa d’Africa, Asmah, Bidaoui, Gavazzi e Migliorini sono indisponibili. Le notizie positive arrivano da Castaldo che è convocato. Ballottaggio Omeonga-Paghera in mezzo al campo. A disposizione anche i neo acquisti Laverone, Lezzerini e Moretti, due dei quali dovrebbero partire dall’inizio nel 4-4-2.

Ecco dunque quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Untersee, Calabresi, Fontanesi, Coly; Bisoli, Pinzi, Dall’Oglio; Mauri; Torregrossa, Caracciolo. Allenatore: Cristian Brocchi

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; D’Angelo, Omeonga, Moretti, Belloni; Verde, Ardemagni. Allenatore: Walter Novellino