Home Sport Brescia Brescia, preso Cattaneo. Le ultime sul calciomercato delle rondinelle

Brescia, preso Cattaneo. Le ultime sul calciomercato delle rondinelle

cattaneo

Altro rinforzo per il Brescia di mister Roberto Boscaglia che, dopo l’arrivo in prestito del difensore Coppolaro (non ancora ufficializzato ma si sta già allenando con le rondinelle), ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo, dal Pordenone, del trequartista Luca Cattaneo.

Questo il comunicato dei biancazzurri:

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con il Pordenone Calcio per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca CATTANEO.

Nato il 30 gennaio 1989, il neo centrocampista delle rondinelle arriva a titolo definitivo dalla Società friulana dove nelle ultime due stagioni ha realizzato 14 reti in 78 partite.

Benvenuto Luca!

Ma non è tutto: è infatti in prova un giovane attaccante classe ’97, Cortesi, arrivato come svincolato dal Como che non si è iscritto al campionato di Lega Pro. Questo non esclude però il possibile arrivo del centravanti Bunino dalla Juventus, con cui la trattativa è ben avviata. Sembra invece essere sfumata la pista Boldor, difensore del Bologna, che dovrebbe andare a giocare in Canada.

Pochi minuti fa è invece stato ufficializzato il passaggio del difensore Boniotti, in prestito, al Pordenone.