Home Music News Britney Spears torna alla normalità dopo il ricovero

Britney Spears torna alla normalità dopo il ricovero

Britney Spears torna alla sua vita dopo esser stata dimessa dopo il ricovero in struttura, dove era entrata per un crollo nervoso. La cantante si era rivolta alla clinica per alleviare il forte stato di stress che l’aveva colpita, dopo che il padre Jamie ha dovuto affrontare gravi problemi di salute e diversi interventi chirurgici (leggi l’articolo).

Alcune fonti ben informate hanno rilasciato alcune dichiarazioni molto positive al The Blast: “Britney è tornata a guidare e a vivere la sua vita normalmente, cose che chi non ha capito cosa sta succedendo nella sua vita pensa che lei non possa fare”.

A conferma di tutto questo la stessa Spears pubblica alcuni post su Instagram in cui mostra la sua ottima forma fisica, come mostra nel video in cui fa yoga in bikini nel parco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yoga on the green 😜😌I really like it LIKE THAT !!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

Da sempre amante dello sport, la popstar ha ripreso gli allenamenti in grande stile mostrando il suo corpo scolpito dopo un periodo di forte stress emotivo. Britney è tornata, ma per ora tutti gli impegni lavorativi sono stati rimandati per potersi dedicare a sé stessa e al padre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who knew stress would be a great 5 pound weight loss. Yay for me 😉😉

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here