Home Music News Bruce Springsteen, esce oggi il nuovo album “Western Stars”

Bruce Springsteen, esce oggi il nuovo album “Western Stars”

E’ uscito oggi, 14 giugno 2019, “Western Stars”, l’attesissimo nuovo album di Bruce Springsteen. Si tratta del 19° lavoro in studio per il Boss, il primo da solista dopo il suo “High Hopes” del 2014. Questa volta si fa accompagnare da una nuova formazione composta da Ron Aniello (basso, tastiere), Patti Scialfa (voci e arrangiamenti vocali), Jon Brion (Grammy per le colonne sonore dei film “Magnolia” e “Se mi lasci ti cancello”), David Sancious, Charles Giordano (tastierista e fisarmonicista) e Soozie Tyrell (violinista).

L’ambum è stato anticipato dai tre singoli “Tucson Train”, “There Goes My Miracle” e “Hello Sunshine” a cui ha legato l’annuncio dell’album.

Ecco la tracklist completa dell’album:

Hitch Hikin’
The Wayfarer
Tucson Train
Western Stars
Sleepy Joe’s Café
Drive Fast (The Stuntman)
Chasin’ Wild Horses
Sundown
Somewhere North of Nashville
Stones
There Goes My Miracle
Hello Sunshine
Moonlight Motel

Cresce l’attesa per vedere il Springsteen dal vivo a Roma, ancora non ci sono certezze, ma qualche settimana fa era stato annunciato il suo ritorno sui palchi italiani nel 2020. Il Boss sarà nel nostro paese nell’ambito del suo tour mondiale, che l’artista starebbe ancora mettendo a punto. L’ultima volta che Bruce si è esibito nel nostro paese risale al 2016 al Circo Massimo, con oltre 56mila persone accorse per l’unica tappa italiana del “The River Tour 2016”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here