Home Music News Bruce Springsteen in concerto a Roma nel 2020

Bruce Springsteen in concerto a Roma nel 2020

Bruce Springsteen tornerà in concerto a Roma. Lo ha annunciato lo stesso artista mentre si trovava nella capitale, per seguire la figlia Jessica in occasione dell’87° Csio di Roma, noto concorso ippico. Lo annuncia l’assessore ai Grandi Eventi di Roma Daniele Frongia su Facebook.

“Bruce Springsteen ha un forte legame con la Capitale. In occasione dell’87° Csio di Roma – Piazza di Siena – dove era presente per supportare la figlia in gara – ha annunciato che tornerà a Roma con un grande concerto nel 2020. Già questa è una notizia entusiasmante. Ancora più entusiasmante è il fatto che Roma rappresenti per lui un grande palco e una importantissima vetrina scelta per presentare nuovamente la sua musica”.

Se il concerto venisse confermato sarebbe inserito nell’ambito del tour mondiale del 2020. Non è ancora stata decisa un data o il luogo, ma le parole riportate su Repubblica, in un’intervista a Springsteen, lasciano pochi margini di dubbio. Si tratterebbe del grande ritorno dell’artista nel nostro paese dopo il live del 16 luglio 2016 al Circo Massimo, del “The River Tour 2016”.

Intanto inizia il conto alla rovescia per il rilascio del nuovo video, “Tucson Train”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here