Home Magazine Curiosità Brutta caduta in scooter per Rihanna, ma il portavoce assicura che sta...

Brutta caduta in scooter per Rihanna, ma il portavoce assicura che sta bene

Paura per Rihanna, che nei giorni scorsi è apparsa su TMZ con il viso ferito e ha fatto preoccupare tutti i suoi fan. Il suo portavoce ha assicurato che la cantante sta bene e si è trattato solo di un brutto incidente con lo scooter elettrico, ma che ora sta bene e si sta riprendendo.

“Rihanna sta completamente bene ora ma si è ribaltata da uno scooter elettrico la scorsa settimana. Le sono venuti lividi sulla fronte e sul viso. Fortunatamente non c’è stata nessuna ferita seria e sta guarendo velocemente”, ha riportato il portavoce su People.

Per fortuna non è niente di grave, ma i fan hanno subito pensato alle immagini shock del 2009, con il volto tumefatto dalle percosse ricevute da Chris Brown. Grazie a quella foto divennero di dominio pubblico i soprusi subiti da parte del suo compagno e questo sancì la rottura tra i due.

Ora non ci resta che attendere il documentario su di lei, che è stato annunciato per il 2021 e la sua nuova musica: come ha detto Riri di recente, è al lavoro su nuove canzoni e non deluderà i suoi fan.

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here