Home Magazine Curiosità Brutto incidente nelle scorse settimane per Barbara d’Urso: “Ho rischiato di morire”

Brutto incidente nelle scorse settimane per Barbara d’Urso: “Ho rischiato di morire”

13 settembre 2019 – E’ stata vittima di un grave incidente ed è viva per miracolo. A dirlo è Barbara d’Urso che ha raccontato la sua disavventura in un post pubblicato su Instagram.
A seguito di una brutta caduta, la conduttrice napoletana è stata colpita da una lastra di cristallo che le è caduta tra l’orecchio e la mandibola e per questo indossa un collarino che toglie solo quando è in diretta.

“Ho rischiato di morire, ma sono viva e felicissima” – ha confessato Barbara d’Urso ai giornalisti de Il Corriere della Sera; la conduttrice, che dice di non aver mai pensato di far slittare i suoi impegni lavorativi, è tornata in diretta con “Pomeriggio Cinque”, poi domenica 15 settembre sarà in prima serata su Canale 5 con il programma “Live non è la d’Urso” e infine sarà la volta di “Domenica live”.

Le sue foto con il collarino hanno però provocato le reazioni da parte degli haters, come lei stessa racconta.
C’è infatti anche chi non ha creduto all’incidente ma pensava che la d’Urso si fosse sottoposta a un intervento di lifting al collo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccomi qua, preferivo non raccontarlo, ma a questo punto meglio che sappiate da me la verità!!! #viverecongioia #grazieatutti #viamo #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here