Home Magazine Buon Compleanno Vip Buon Compleanno Benji

Buon Compleanno Benji

“Quando ti dicono ‘facciamo una foto insieme per il tuo compleanno’” Auguri Ben…

Tenero e intenso il primo post di quest’oggi, 20 giugno, sul suo profilo Instagram, firmato dai suoi genitori per il suo 26esimo compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

+26

Un post condiviso da Benjamin Mascolo (@b3nm) in data:


Benji  (Benjamin Mascolo) l’altra metà del duo ‘Benji e Fede’. Una formazione minimal che nel giro di pochi anni è riuscita a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nel panorama musicale pop italiano. Curiosa la loro costituzione che avviene grazie a facebook e youtube,  a partire da “Tutta d’un fiato”.

E’ capitato in varie occasioni che i ragazzi raccontassero le loro origini e di come a mettere la prima pietra fosse stato Fede dopo aver visto alcuni video di Benji postati su youtube. Da quel momento all’inizio della loro avventura poi sono passati alcuni anni a causa di un viaggio che Benji non poteva non fare in Australia. Si può dire con certezza che il loro posto al sole se lo sono cominciati a gustare dal 2013. E a nulla è valsa l’esclusione da San Remo giovani.

Ma proprio in questi giorni Benji si trova ad essere co protagonista di una vicenda che riguarda la sua attuale fidanzata Bella Thorne, modella e  conosciuta principalmente per aver interpretato Cece Jones nella serie Disney Channel. Nei giorni scorsi la 19enne ha pubblico sul suo profilo Instagram foto osé spiegando poi che la decisione è stata da lei presa per rendere nullo il ricatto che stava subendo da un hacker che era riuscito a rubarle scatti intimi che custodiva all’interno del suo cellulare. Ma la pubblicazione delle foto ha scatenato un vespaio di polemiche, tra le tante si è fatta notare quella firmata dalla celebre attrice Woopi Goldberg che senza tanti giri di parole, con la schiettezza che le è nota, ha affermato che non conta quanti anni abbia una persona, se è famosa non deve fare foto osé. “Nel 2019 si conoscono i rischi a cui si va incontro – ha affermato l’attrice –  di conseguenza nessuna comprensione”. Una presa di posizione che ha letteralmente fatto piangere la giovane star, pienamente supportata e difesa dal suo fidanzato, Benji appunto.

Per chi non lo sapesse. La mia ragazza sono giorni che piangeva ed era depressa perché un hacker è entrato nel suo account Snapchat e ha rubato materiale intimo e privato, ricattandola chiedendo soldi in cambio di non pubblicare le foto su internet” ha scritto il giovane musicista modenese su Twitter. “Ha contattato la polizia e suoi avvocati i quali hanno iniziato a indagare ma hanno anche spiegato che in questi casi è praticamente impossibile impedire la diffusione del materiale. Ha deciso quindi di pubblicare lei stessa uno screen per non lasciare il potere di poterla sfruttare in mano a uno stronzo infame e criminale. Sono molto orgoglioso di lei perché penso sia una decisione saggia per quanto difficile e dolorosa – ha concluso nel suo tweet -.Lei come tante altre ragazze è una vittima e ha fatto bene a ribellarsi“.

Tornando invece alla musica l’ultima creatura del duo Benji e Fede è il singolo latineggiante “Dove e Quando” uscito il 31 maggio scorso.

Il 2 marzo dello scorso anno invece è uscito il terzo album in studio “Siamo solo Noise”

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here