Home Magazine Buon Compleanno Vip Buon Compleanno Chris Martin

Buon Compleanno Chris Martin

Auguri oggi per i 42 anni del  sogno proibito di milioni di donne, CHRIS MARTIN, il frontman dei Coldplay . Ho anche scoperto che il cantautore, chitarrista e pianista inglese nel 2005 è stato eletto dalla PETA,  l’organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali, il vegetariano più sexy dell’anno.

A parte queste divagazioni che comunque esprimono l’ammirazione di una buona fetta dei suoi fans, a Chris Martin, nato il 2 marzo del 1977, sono riconosciute grandi qualità d’artista. Tra l’altro Chris è un baritenore, conosciuto per il frequente uso del falsetto. C’è una curiosità che arriva dalla sua famiglia perché suo prozio è William Willett, l’inventore dell’ora legale.

Ma la vita musicale del festeggiato si è mischiata spesso con la vita privata a causa delle sue relazioni con donne celebri. Come l’attrice Gwyneth Paltrow che sposò nel 2003 e dalla quale si separò nel 2014. Insieme hanno due figli, un maschietto e una femminuccia. Nel corso di questi 11 anni la Paltrow fu una delle donne più invidiate al mondo proprio per avere a fianco un uomo tanto affascinante.  Ma all’arco del musicista c’è un’altra freccia, quella dell’impegno sociale.  Infatti la famiglia Martin è molto legata agli aiuti umanitari e lo stesso Chris ha dichiarato pubblicamente il suo interesse per il commercio equo e solidale.

Applauditissima la sua partecipazione il 31 maggio 2017, al mega show in memoria dell’attentato terroristico di Manchester (23 maggio 2017) costato la vita a 22 persone. Pieno di forza il suo duetto con Ariana Grande.

A distanza di un anno si conferma al suo fianco l’attrice Dakota Johnson, star di 50 Sfumature.

Ecco l’ultimo suo post su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

// Love of my life, don’t leave me.

Un post condiviso da Dakota Mayi Johnson (@dakotamjohnsonofficial) in data:


I primi rumors che riguardarono al coppia risalgono all’ottobre del 2017. Nonostante questo nuovo e intenso legame con la bellissima figlia di Melanie Griffith e Dan Johnson, i rapporti con la ex moglie e madre dei suoi due figli, Gwyneth Paltrow, appunto, si sono sempre mantenuti sereni e costanti tanto che le scorse feste natalizie hanno visto un’allegra riunione allargata delle famiglie.  A onor di cronaca sembra che l’unica assente sia stata proprio Dakota. Ma ci sono state in precedenza altre occasioni in cui le due coppie, Gwyneth e il marito Brad Falchuk, Chris e Dakosa, hanno diviso festività importanti, come per gli statunitensi quella del Ringraziamento lo scorso novembre.

Per quanto riguarda la musica invece l’ultima produzione dei Coldplay  è “Live in Buenos Aires”, quinto album dal vivo del gruppo musicale inglese, uscito il 7 dicembre 2018.

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here