Home Magazine Buon Compleanno Vip Buon Compleanno Geri Halliwell

Buon Compleanno Geri Halliwell

Foto di copertina da www.inquisitr.com

Non festeggia sui social questa giornata speciale Geri, infatti questo post è di ieri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evening – this is Venus 🐱. . Are y a cat or dog person? I love both. 💕

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell) in data:

Appperò! Ginger Spice, la rossa delle Spice Girl è già arrivata alla bellissima età di 48 anni che festeggerà oggi. Sarei curiosa di sapere come, ma credo che non ci farà mancare nel corso della giornata post relativi a festeggiamenti vari. E per conoscerla meglio, oltre a qualsiasi nota biografica, mi sono messa nelle mani dei social, particolarmente in quelle di Instagram, piattaforma che trovo più realistica, più veloce e meno impegnativa, tanto è vero che ormai sono presenti tutti i vipS che si rispettano, meno quelli che notoriamente ne sono refrattari.

Al contrario dell’eccessivo malumore trasmesso ad ogni apparizione pubblica dalla sua ex collega Victoria Adams, Geri emana gioiosità e, almeno in questa fase della sua vita, molta serenità. Sarà che nel suo sangue scorrono anche geni spagnoli da parte di madre oltre che inglesi… un apporto latino che probabilmente ha inciso nel corso di vita e carriera. Letta per intero, fa pensare ad un continuo alternarsi di fasi, alla voglia di successo e di provarsi in percorsi alternativi alla musica.

Infatti se i suoi primissimi passi li tentò come modella su passerelle e su qualche copertina ‘hard’ come quella di Play Boy, nel 1996 arrivò il tourbillon Spice Girls dal quale, però, fu la prima ad uscire. Accadde nel 1998, solo due anni dopo. Lo annunciò durante una tournée mondiale e notevole fu l’interesse mediatico che questo sollevò. Da allora il gruppo delle ex FabFive proseguì senza di lei sino al 2000.

Inutile ricordare i fasti e gli allori, come si usa dire! Ma la nostra Geri si è difesa benissimo anche nel suo viaggio in solitaria ottenendo un buon successo con i suoi tre album. Molti dei singoli estratti schizzarono ai piani alti delle classifiche. Due i titoli per tutti “Mi chico latino

e “It’s Raining Man”.

Ad oggi Geri ha sentito svariate volte il bisogno di ritirarsi dalle scene per dedicarsi ad altre attività, come la scrittura (che le ha dato ottime soddisfazioni) o la recitazione (partecipazione a programmi tv, sit com e qualche film).

Il tutto miscelato alla sua vita privata che ad oggi, ripeto sembra davvero aver trovato un equilibrio perfetto. Sposata due volte, dal 2015 è la moglie del direttore sportivo del Team Formula 1 Red Bull Racing, Christian Horner. Ha due figli, Bluebell, una dodicenne che mira già ad assomigliare alla mamma, avuta dal primo marito e Montague George, nato lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Team spirit ! @christianhornerofficial @redbullracing @maxverstappen1 ✌🏻 #raceday

Un post condiviso da geri (@therealgerihalliwell) in data:


Chiuderei questo ‘ripasso’ con un vero tormentone…e non solo estivo….Torneranno o no le Spice Girls?

E chi lo sa? C’è chi dice no (come canta Vasco Rossi) e c’è chi dice sì. Ai posteri l’ardua sentenza

Patrizia Santini

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here