Home Magazine Curiosità Buon compleanno Jennifer Grey, “Baby” di Dirty Dancing è diventata grande

Buon compleanno Jennifer Grey, “Baby” di Dirty Dancing è diventata grande

Chi si ricorda la piccola “Baby” di Dirty Dancing? La ragazzina che insieme a Patrick Swayze ha fatto sognare un’intera generazione nel film del 1987, entrando di diritto tra le star di Hollywood. Oggi Jennifer Grey compie 60 anni. Nata il 26 marzo del 1960 a Manhattan, New York, è figlia di Joel Grey, premio Oscar per il film “Cabaret”.

Dopo il grande successo di Dirty Dancing, ha partecipato ad altri film e a numerose serie tv come “Friends”, “Dr House – Medical Division” e “Grey’s Anatomy”.

Ammette di non aver mai più ballato dopo aver interpretato Baby, nemmeno al suo matrimonio, ma nonostante questo nel 2010 ha partecipato a “Dancing With The Stars”, vincendo l’edizione insieme a Derek Hough. L’attrice però è sempre stata molto riservata, soprattutto dopo il terribile incidente avvenuto nel 1987, quanto era fidanzata con Matthew Broderick, di cui fu vittima e in cui persero la vita due donne. Ora vive con il marito Clark Gregg, sposato nel 2001 e la figlia Stella, nata nello stesso anno.

Ancora buon compleanno Baby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

the times of our lives… #oscarthrowback #patrick #patrickswayze #dirtydancing #80s #thetimeofourlives

Un post condiviso da Jennifer Grey (@jennifer_grey) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here