Home Magazine Buon Compleanno Vip Buon Compleanno Katy Perry

Buon Compleanno Katy Perry

Oggi sulla torta di compleanno di Katheryn Elisabeth Hudson, in arte Katy Perry,  dovrebbero accendersi (sempre che sia nelle sue abitudini) 35 candeline! Cantautrice e attrice statunitense è nata a Santa Barbara.

Questo primo videoclip intitolato “Birthday” era stato pubblicato il 10 aprile 2014. Girato in una pasticceria, mostra Katy Perry che prepara tantissime torte dalle forme più stravaganti e finisce con questo primo piano. Il 21 aprile successivo invece Katy Perry fa uscire il nuovo video clip “Birthday” che è anche  il quarto singolo estratto dal quarto album in studio, uscito a soli tre giorni di distanza, il 24 aprile.  Il brano ha venduto la bellezza di 2 milioni di copie a livello mondiale.

Anche per quanto riguarda la neo 35enne cantautrice e attrice statunitense, la biografia è ricchissima di annotazioni, date, titoli e nomi. Facendo il verso al mitico ‘Bignami’ scolastico, io riassumerei tante pagine in quello che può essere considerato ‘il comunicato dei record’. Sì perché la Perry è una vera macchina da…musica. Pensate che nel 2015 ha conquistato il record di telespettatori che hanno seguito il famoso show del Super Bowl nel quale si esibiva lei stessa e ha raggiunto i 121milioni e mezzo di telespettatori, superando l’audience di Madonna, Michela Jackson, Beyoncé e Bruno Mars. Inoltre è l’artista che insieme a Rihanna ha registrato più singoli certificati almeno 5 volte disco di platino negli Stati Uniti. L’8 giugno 2015 è riuscita a raggiungere un miliardo di visualizzazioni su Youtube con il video di “Dark Horse”, diventato la prima artista donna ad aver conquistato tale record. Infine ma non da ultimo Katy Perry è l’unica artista donna ad avere tre certificazioni di diamante dalla RIAA negli Stati Uniti, una per “Firework”, una per “Dark House” e una per “Roar”.

Lo scorso anno, proprio poco tempo prima del suo compleanno rilasciò una notizia che fece decisamente scalpore. La giovane artista dopo tanto successo sembrava avesse deciso di prendersi una pausa di relax, come riferito nel corso di un’intervista a Footwear News. «Sono stata in giro per quasi 10 anni, ora voglio solamente riposare. Non entrerò in studio per registrare un nuovo album. Penso di aver fatto molto, penso di aver avuto l’occasione di essere una popstar molto rumorosa, e sono molto grata per questo»

Un fulmine a ciel sereno, ma che molti probabilmente si aspettavano in quei giorni, considerando la sua fresca e intensa storia d’amore che la legava al bell’attore Orlando Bloom. La coppia che già nel 2016 aveva avuto una breve relazione per poi separarsi e trasformare il sentimento d’amore in amicizia, si era appena ritrovata e da allora non si è più separata. Tanto che il 14 febbraio di quest’anno (2019), in una festa da sogno piena di cuoricini rossi e abiti da sera, il bell’Orlando l’ha chiesta in sposa, regalandole un bellissimo anello, di cui la stessa Katy ha fatto immediatamente  sfoggio su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Per entrambi sarà il secondo matrimonio. Secondo voci di corridoio sembra debba celebrarsi a ridosso delle Feste natalizie.

Insomma un 2019 decisamente intenso per la bella Katy, anche perché, oltre all’amore, a brillare anche il suo impegno discografico. Premesso che nel corso di quest’anno la Perry ha maturato una convinzione, quella di far uscire solo singoli e provare il piacere di non sentire la pressione per un #KP5, un altro album praticamente e di un altro tour.

Quindi in assoluto ordine cronologico  il 31 maggio è uscito “Never Really Over” tutto giocato sulle atmosfere e sulle note anni ’60 e girato in quella che è una culla della gioventù statunitense, Malibù, la sua spiaggia e l’Oceano che vi si infrange.

Il 9 agosto poi esce il secondo singolo “Small Talk” in cui canta l’imbarazzo  di incontrare un ex fidanzato. Il pezzo mantiene la struttura pop e nel video, uscito alla fine di agosto, a “recitare” accanto a lei anche il suo cagnolino, Nuggets. Un singolo anticipato sul suo profilo Instagram da parti di testo uscite in sequenza per alcuni giorni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SmallTalk

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Terzo ed ultimo, ad ora, singolo che Katy ha pubblicato, risale al 17 ottobre scorso. Si tratta di “Harleys In Hawaii

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Who goes from a motorcycle license test straight to a music video set? 🙋🏼‍♀️💁🏼‍♀️🏍 #HarleysInHawaii Link in bio

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

“Sedersi su una moto alle Hawaii con il vento che soffia sul tuo viso, è bellissimo”, ha affermato raccontando del video clip. Il singolo è di matrice pop con ritmi latini.

A noi non resta che augurarle una Giornata Splendida, musicalmente e personalmente.

Patrizia Santini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here