Home Music News Buon Compleanno Vip Buon Compleanno Laura Pausini

Buon Compleanno Laura Pausini

Buon Compleanno Laura!
A Te e alla tua Musica, che vi ho scelte quasi 20 anni fa. Per puro caso.
Ma per scelta e consapevolmente ho continuato a seguirvi, fino ad aprire la fanpage  “LAURA PAUSINI FANCLUB
Buon Compleanno a Te, che non ti sei mai montata la testa, restando la ragazzina umile di quel Sanremo che è stato il trampolino di lancio per la tua carriera.
Carriera e percorso che hai saputo meritare, giorno dopo giorno, anno dopo anno, concerto dopo concerto, decidendo di dedicare a noi fan tanto del tuo tempo libero.
Nulla è dovuto, ma tu l’hai fatto.
Buon Compleanno a Te, Mamma felice di una bimba speciale che ha coronato il tuo sogno di maternità insieme al tuo compagno Paolo con il quale formate una bellissima famiglia allargata.
Buon Compleanno a Te, che le tue canzoni sono state e sono spesso consiglio e supporto nella mia vita.
Buon Compleanno a Te, che grazie ai tuoi brani e alla tua Voce, mi regali indimenticabili ed uniche emozioni ai tuoi concerti.
La mia passione per la tua musica mi ha aiutato a convincere le mie 3 più care amiche a venire con me al concerto del 29 settembre ad Acireale: non sono tue fan, ma per me hanno deciso di accompagnarmi e anche di iscriversi al fanclub ufficiale!!!

C’è una scommessa in corso, però: vogliono cantare un po’ di “La Solitudine” con te, sul palco.
🤞🏼
Se la perdo, devo pagare io i loro biglietti del concerto
!
Mi aiuti a non perderla?

Buon Compleanno a Te, che ti sei ricordata di me quando ci siamo viste, salutate, parlate e abbracciate lo scorso mese quando sei stata ospite di un network radiofonico, dandomi ancora una volta conferma della tua disponibilità e semplicità che da sempre ti contraddistinguono.
Tanti Auguri cara Laura, Buon 44º Compleanno!”

https://www.facebook.com/LAURAPAUSINIFANCLUB/

Ecco come si è espressa esclusivamente per noi Francesca Maltese, amministratrice della fanpage  “Laura Pausini Fan Club” e credo che in queste righe ci sia tutta la popolarità dell’artista romagnola, che è fatta certo di qualità specifiche, ma anche di tanta empatia col suo pubblico. Laura Pausini, soprannominata dai fanLa Divina’, è vero, non si è mai risparmiata per i suoi fan che è riuscita a conquistare raggiungendoli anche attraverso le loro lingue madri. Laura Pausini è cantante a tutto tondo, esprimendosi in ben 5 lingue: italiano, spagnolo, francese, portoghese e inglese. Una capacità che unisce ad una personalità estremamente solare. Si direbbe che sia in grado come forse nessun altro artista italiano, di abbracciare il suo pubblico.


Inutile elencare tutti i suoi successi che sono innumerevoli, sottolineo invece che nel 2006 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana e nel 2013 del titolo di Ambasciatrice dell’Emilia-Romagna nel mondo. Sembra che abbia superato i 70 milioni di dischi venduti, certi invece i suoi 255 dischi di platino. Oltre a 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Award, 6 World Music Award, 4 Lo Nuestro Award e 13 Italian e Wind Music Award.

Neppure i due anni sabbatici che la nostra oggi (16 maggio 2018) 44enne Laura si è concessa dal 2009 al 2011. Il suo rientro è stato accolto da vera ‘Divina’. Non dimentichiamo che nel 2006 a Los Angeles è stata la prima donna italiana a ricevere un Grammy Award nella categoria Miglior Album pop latino dell’anno, con “Escucha”

Una vera macchina da guerra, passatemi il termine!

Patrizia Santini










.page-template-page-pagebuilder-title #icon_wrapper { display: none; }