Home Sport Calciomercato: Bologna interessato a Edera e Lyanco. Parma a un passo da...

Calciomercato: Bologna interessato a Edera e Lyanco. Parma a un passo da Brazao. Murgia in arrivo alla Spal

FIORENTINA: I viola lavorano principalmente in uscita in questi ultimi due giorni di calciomercato. Valentin Eysseric è già in Francia ed è pronto a dire sì alla proposta del Nantes, Vincent Laurini rimane ad un passo dal Parma, mentre resta da trovare una sistemazione al centravanti Cyril Thereau.

BOLOGNA: Immediati gli effetti dell’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina felsinea. Sono attesi oggi a Bologna i prossimi due colpi di mercato di questa sessione invernale: si tratta dell’esterno offensivo Simone Edera e del centrale difensivo brasiliano Lyanco.

PARMA: Ore caldissime di mercato in casa Parma. Per l’estremo difensore brasiliano Brazao dell’Inter, sorpasso dei ducali sul Chievo. Dai clivensi potrebbe arrivare il mediano Parperim Hetemaj. In uscita su Jacopo Dezi rimane forte il pressing della Salernitana mentre l’attaccante Fabio Ceravolo è ad un passo dal Pescara.

SASSUOLO: Potrebbe esser durata appena un anno solare la permanenza del centrale difensivo Lemos in neroverde. Sul centrale difensivo di mister De Zerbi, si sarebbe infatti inserito con insistenza il Besiktas in Turchia.

SPAL: Ufficiale l’arrivo del mediano Alessandro Murgia in prestito dalla Lazio. Sondaggio con la Sampdoria per l’esterno mancino Vasco Regini. In uscita bloccata la partenza del centravanti Alberto Paloschi.

EMPOLI: Ufficiale la cessione dell’esterno difensivo Luca Bittante al Cosenza, in Serie B. Il terzino Joel Untersee passa invece, dopo l’ok della Juventus (detentrice del cartellino), in prestito allo Zurigo.

CREMONESE: Trattativa avanzata con il Chievo Verona per avere in prestito, sino al termine della stagione, il mediano Malik Mbaye, attualmente in forza al Carpi.

LIVORNO: Ufficiale l’arrivo, a titolo temporaneo, del centrale difensivo classe ’94 Majia Boben del Rostov.

CARPI: Mercato con poche luci e molte ombre in casa Carpi. Per l’attacco, vero nervo dolente della rosa di mister Castori, sfuma anche Gianluca Litteri. L’ex centravanti del Venezia, ha accettato la proposta del Cosenza. Rimangono vive le piste che portano a Simone Ganz (Ascoli) ed Alejandro Rodriguez (Empoli).

Enrico Bonzanini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here