Home Sport Calciomercato: Pjaca si avvicina al Genoa. Bologna e Sassuolo in lotta per...

Calciomercato: Pjaca si avvicina al Genoa. Bologna e Sassuolo in lotta per Farias. Carpi interessato a Litteri

FIORENTINA: Dovrebbe essere oggi la giornata dell’ufficializzazione del passaggio dell’attaccante croato Marko Pjaca al Genoa. Sempre in uscita potrebbe essere il Nizza, orfana di Mario Balotelli, la sistemazione adeguata per l’esterno Valentin Eysseric.

BOLOGNA: Operazioni in uscita per i felsinei che nella mattinata odierna hanno ufficializzato la cessione in prestito (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A) del mediano Lorenzo Crisetig al Benevento. Problemi per Farias a causa dell’azione di disturbo effettuata dal Sassuolo.

PARMA: Mercato dei ducali sempre bloccato a causa della mancata cessione di Fabio Ceravolo, che resta un dichiarato obiettivo della Cremonese. Sino a che non verrà sciolto tale nodo, il club non riuscirà a mettere le mani sul polacco Stepinski del Chievo Verona.

SASSUOLO: Sondaggio con il Pisa, e duello con il Genoa, per il promettente centrale difensivo classe ’97 Andrea Meroni. Sempre in uscita, ormai definito il passaggio di Marcello Trotta in prestito al Frosinone.

SPAL: Il mediano Federico Viviani è stato ceduto ufficialmente, ed a titolo definitivo, al Frosinone. Sempre in uscita, momentaneamente blindato Alberto Paloschi data la difficoltà nel reperire un sostituto all’altezza.

EMPOLI: Con l’arrivo di Dragowski dalla Fiorentina, il club toscano ha scelto di cedere il giovane Andrea Fulignati a titolo definitivo all’Ascoli, in Serie B. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di quattro anni.

CREMONESE: Sondaggio dalla Serie D per il mediano Giampietro Perrulli. Dopo il forte, ma inefficace pressing del Monza, il talentuoso centrocampista sarebbe finito nel mirino del Modena, a caccia di un leader tecnico.

LIVORNO: Nella giornata di oggi gli amaranto potrebbero formalizzare un colpo sensazionale, prelevando dal Blackburn, il forte mediano inglese classe ’91 Jack Rodwell.

CARPI: Sfumata la trattativa per portare in biancorosso l’attaccante Gabriele Moncini (andrà al Cittadella), i biancorossi puntano con decisione a uno fra Gianluca Litteri o, in alternativa, Gaetano Monachello. Sempre sullo sfondo resta vivo l’interesse per Gianluca Sansone, in uscita da Novara.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here