Home Sport Toscana Eccellenza CAMPIONATI REGIONALI DILETTANTI E GIOVANILI VERSO LO STOP. IL PRESIDENTE PAOLO MANGINI...

CAMPIONATI REGIONALI DILETTANTI E GIOVANILI VERSO LO STOP. IL PRESIDENTE PAOLO MANGINI SMENTISCE

Un intervento televisivo nel corso della trasmissione IL GIOCO E’ FATTO sull’emittente TV PRATO che ha suscitato un vasto eco, soprattutto per il titolo dato in articoli usciti su alcuni siti: CAMPIONATI REGIONALI DILETTANTI E GIOVANILI VERSO LO STOP. IL PRESIDENTE PAOLO MANGINI: “MANCANO LE CONDIZIONI DI SICUREZZA PER LA RIPRESA”.

Questo titolo non gli è piaciuto e Paolo Mangini lo precisa in un comunicato: “In merito a quanto riportato sui siti “TV Prato” e “Almanacco del calcio toscano” preciso che il titolo non rispecchia fedelmente quanto da me dichiarato. Il senso, infatti, delle mie dichiarazioni non è da intendersi come una previsione di chiusura. bensì come una preoccupazione per le condizioni sanitarie attuali. É del tutto evidente che l’auspicio è quello di riprendere quanto prima l’attività in condizioni di sicurezza, seguendo le direttive del Governo che mi auguro possano definire la ripresa dell’attività in tempi rapidi”.

Dichiarazioni che Mangini ha sempre fatto in questo periodo. Pensieri che saranno sicuramente ribaditi nel corso dell’Assemblea Elettiva che si terrà il prossimo sabato 9 Gennaio al “Mandela Forum” di Firenze e che rappresenta la posizione ufficiale del Comitato Regionale.

Sempre durante la trasmissione su TV PRATO, il vice presidente regionale Massimo Taiti esprimendo una sua personale opinione, ha manifestato un forte pessimismo sulla ripartenza. Sempre come riportano i due siti, Taiti ha detto che “se dovessi fare una previsione in percentuale azzarderei un 90% per il no, un 10% per il sì”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here