Home Animali Cani che odiano i postini, ce ne parla il Dog Trainer

Cani che odiano i postini, ce ne parla il Dog Trainer

cani-e-postini

La Strana Coppia di Radio Bruno, notoriamente i conduttori più “cani” della radiofonia ogni mercoledì alle 8.00 vengono affiancati dal Dog Trainer Gianluca Setti.
In realtà Gianluca risponde ai tantissimi quesiti degli ascoltatori che hanno un amico a quattrozampe.
Oggi ci parla di cani che odiano i postini, gps per animali, i problemi dei cani con le piante e tanto altro.

 

Gianluca-Setti

Chi è Gianluca Setti?
“Ciao sono Gianluca e di professione faccio il Dog-Trainer, in realtà sono un Trainer delle persone.
Educo i proprietari a capire il comportamento dei propri amici a quattro zampe, ad interpretarlo per quello che significa realmente e a migliorarlo mirando a due aspetti principali: il benessere animale e la costruzione della relazione.
Baso tutto sullo studio della relazione, che se ci pensate è un’ arte che tutti quanti possiedono: entrare nella relazione significa imparare ad apprezzare qualcuno diverso da noi, imparare a muoversi nei suoi spazi e con i suoi ritmi, fargli vivere la vita al massimo delle sue possibilità capendo chi si ha davanti.
Nella mia vita andava tutto veramente bene, ma si sa le cose belle durano poco e un bel giorno suonò il telefono e da un numero di Carpi mi chiesero di educare i due cani della radiofonia italiana per eccellenza: La strana coppia, Sandro ed Enrico. ( hanno escluso Angelo dandolo già per uno senza speranza)
Pensavo sarebbe stato semplice, invece è un durissimo lavoro che svolgo tutti i mercoledì alle 8 su Radio Bruno”.