Home Magazine Curiosità Cantare con Sting o un cocktail con Hillary Clinton?

Cantare con Sting o un cocktail con Hillary Clinton?

Avete sempre desiderato cantare con Sting Rod Stewart? O magari avete gusti più intellettuali e preferite un cocktail con Hillary Clinton o magari una lezione di teatro con Patrick Stewart?

Sotheby’s, una delle case d’asta più famose al mondo ha ideato un evento di beneficenza davvero incredibile: si intitola MayDay Covid19 Charity Auction  e permette di aggiudicarsi emozionanti esperienze con personaggi del mondo del cinema, della musica, teatro, politica, sport ed altro ancora.

 

Tutto ovviamente in collegamento video, dunque nel rispetto delle regole di questo momento storico.

Per i fans di Downton Abbey è possibile partecipare ad una visita virtuale al castello di Highclere, con Julian Fellowes (la creatrice della serie) e gli attori Hugh Bonneville ed Elizabeth McGovern.

Per gli amanti della comicità sarcastica si può fare un’offerta per una video chat con l’attore Sacha Baron Cohen , mentre gli appassionati di spazio potranno conversare con l’astronauta dell’Apollo 9 Russell Schweickart.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

La base d’asta per ogni singola esperienza parte da 50$ e tutto il ricavato andrà a favore dell’International Rescue Committee, un ente che sostiene i rifugiati durante la pandemia del coronavirus.

Dall’1 all’8 maggio sarà possibile partecipare all’asta on-line utilizzando le videochiamate di Google Meet.

Insomma, non resta altro da fare che preparare la carta di credito e… Schiarire la voce!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here