Home Magazine Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate, anzi no

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono sposate, anzi no

5 agosto 2019 – Ashley Benson e Cara Delevingne si sarebbero sposate a Las Vegas. L’unione tra l’attrice 29enne e la modella 26enne sarebbe stata ufficializzata nella Little Chapel a Las Vegas, la piccola cappella a tema Elvis Presley dove a marzo si erano sposati anche Sophie Turner e Joe Jonas. A rivelare l’indiscrezione è stato “The Sun”. La cerimonia segreta avrebbe visto la partecipazione di pochi invitati: tra questi anche Charlize Theron, i fratelli Jonas e l’amica Sophie Turner.

Ma “E! News” racconta un’altra verità: si sarebbe trattato di un “matrimonio dell’amicizia” avvenuto circa un anno fa. Non sarebbe stata infatti trovata nessuna licenza matrimoniale delle due giovani donne.

Ashley Benson e Cara Delevingne sono fidanzate da oltre un anno e sono sempre state molto riservate sulla loro relazione, ufficializzata solo qualche mese fa con un post pubblicato da Cara Delevingne su Instagram in cui le due ragazze si baciano in occasione del Gay Pride. L’amore sarebbe sbocciato sul set del film “Her Smell” lo scorso anno e i primi rumors sulla relazione erano arrivati a metà 2018.
Il mese scorso le due donne sono state fotografate insieme, mano nella mano a Saint Tropez. (fotografia da extra.ie)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here