Home Sport Brescia Carlotti guida le ragazze della Feralpisalò

Carlotti guida le ragazze della Feralpisalò

La Feralpisalò S.r.l. comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra femminile al signor Andrea Carlotti.

La Società dà al nuovo allenatore il più cordiale benvenuto nel Club e augurandogli un buon lavoro per la nuova avventura che lo vedrà guidare la squadra delle Leonesse del Garda.

Andrea Carlotti è nato a Brescia il 10 agosto 1971. Dopo aver svolto il ruolo di secondo allenatore tra le fila del Pergocrema e del Palazzolo nell’annata 1993, ha intrapreso successivamente il lavoro con le squadre giovanili di Castelcovati e Ospitaletto, vincendo con i Giovanissimi del Club il prestigioso torneo di Eindhoven nella stagione 1998-1999. In prima squadra vanta esperienze con Travagliato, Cividatese, Calcio Chiese, Pontevichese, Sirmionese, Atletico Bagnolo e Castellucchio. Dal 2015 ha intrapreso la carriera nell’ambito del calcio femminile: dopo il biennio 2015-17 nel Flero Femminile, ha guidato nell’ultima stagione il Mantova Femminile.

Si comunica che il raduno della prima squadra femminile della Feralpisalò è previsto per lunedì 27 agosto allo stadio “Lino Turina” di Salò.

 

Radio Bruno è media partner della Feralpi Salò