Home Sport Toscana Serie C Carrarese: Finalmente è tornato anche Giuseppe Caccavallo dal Venezia. Domani sera presentazione...

Carrarese: Finalmente è tornato anche Giuseppe Caccavallo dal Venezia. Domani sera presentazione della squadra in Piazza Alberica ed il sabato successivo campionato a Pontedera.

Carrara. Nelle ultime settimane soprattutto dopo alcuni risultati negativi mister Silvio Baldini aveva accelerato con la società il bisogno di rinforzi e cosi sono arrivati Pasciuti dal Carpi dove ha giocato e segnato in tutte le categorie dalla serie D alla serie A ( Cresciuto nella Massese dove ha debuttato a 16 anni sotto la guida di mister Angelo Alessio, da calciatore nella Juve con Conte e dopo lo ha seguito come vice dal Siena alla Juve, alla nazionale azzurra fino al Chelsea), poi è arrivato Mignanelli ed in queste ore Giuseppe Caccavallo. Un attaccante esterno di proprieta’ Venezia e che già l’anno scorso era stato mandato a Carrara per recuperarlo e l’operazione riuscì alla grande tanto che l’esterno chiuse con 16 reti all’attivo pur saltando diverse gare per infortunio. Ora a grande richiesta è tornato. Ma la squadra non è ancora proprio completa e prima del debutto in campionato il 24 a Pontedera il Ds Berti è intenzionato a fare un altro colpo. In questi giorni potrebbero arrivare un difensore ed un centrocampista. Domani, sabato 17 agosto, ci sarà la presentazione della squadra alle ore 21 in piazza Alberica in occasione della notte bianca. (A.A)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here