Home Magazine Curiosità Cesare Cremonini e Martina Maggiore sono tornati insieme

Cesare Cremonini e Martina Maggiore sono tornati insieme

Cesare Cremonini torna a far parlare di sé per la sua vita privata. A inizio estate si è parlato molto della fine della storia con Martina Margaret Maggiore, a causa di un tradimento da parte dell’artista bolognese, voci alimentate da una storia postata da lei e dalla vacanza di lui con Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello e altri amici.

Però sembra che la coppia si pronta a darsi una seconda possibilità, almeno da quanto riporta il sito ThePeople, che vedrebbe la pace regnare tra i due piccioncini.

La storia tra Cesare e Martina era inziata due anni e mezzo fa, con tanto di canzone a lei dedicata, “Giovane stupida”, presente nell’album “Cremonini 2C2C – The Best Of” del 2019. Ma da quanto riporta il sito, sembra che l’artista bolognese abbia tradito Martina con la migliore amica di lei, Benedetta.

Non è mai arrivata una smentita o una conferma da parte di entrambi, molto riservati sulla loro vita privata, a parta quella storia allusiva postata dalla Maggiore. Non c’è nulla di ufficiale nemmeno sulla loro riconciliazione, ma ThePeople assicura che ora è tutto come prima. Infatti, da poco Cesare Cremonini ha partecipato a una cerimonia a Maratea, dove è stato insignito dal sindaco della città con la cittadinanza onoraria e ad accompagnarlo c’era proprio Martina.

Ora non ci resta che aspettare qualche notizia ufficiale da parte della coppia.

(foto: pagina Instagram di Cesare Cremonini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here