Home Magazine Cinema: in arrivo il rifacimento del film “Mamma ho perso l’aereo”

Cinema: in arrivo il rifacimento del film “Mamma ho perso l’aereo”

9 agosto 2019 – E’ in arrivo il rifacimento del film “Mamma ho perso l’aereo” e anche quelli di altri celebri film come “Una notte al museo”, “Una scatenata dozzina” e “Diario di una schiappa”. I reboot approderanno direttamente sulle piattaforma streaming Disney+ che sbarcherà negli Usa dal 12 novembre, in Europa tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

A comunicarlo ufficialmente è stato, lo scorso martedì, Bob Iger, CEO della The Walt Disney Company, durante l’assemblea degli azionisti.
Per quanto riguarda la pellicola che narra le rocambolesche avventure dell’intraprendente ragazzino Kevin Mccallister, vedremo una storia riscritta in chiave contemporanea, dove non si può ignorare la diffusione di smartphone e l’importanza dei social.
Dan Mazer si dovrebbe occupare della sceneggiatura e dovrebbe fare parte del cast anche Melissa McCarthy.

Ironica la reazione dell’ormai 38enne Macaulay Culkin: l’attore ha condiviso infatti una foto che lo ritrae seduto su un divano con aspetto trasandato, fascia bianca tra i capelli, pancia in vista, rimasugli di cibo tutto intorno e un computer portatile aperto e appoggiato sulle sue gambe. Si nota poi nella foto anche un cuscino capovolto a tema natalizio.
Tra il pubblico la notizia del reboot della commedia natalizia ha provocato reazioni disparate: c’è infatti chi non ne è affatto entusiasta.

(fotografia da: Touchstone/Home Alone)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

This is what an updated Home Alone would actually look like.

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here