Home Magazine Cinque giorni gratis sulle Dolomiti se rinunci a telefono e computer

Cinque giorni gratis sulle Dolomiti se rinunci a telefono e computer

19 luglio 2019 – Una vacanza senza tenere gli occhi incollati sul cellulare o senza per forza essere raggiunti da parenti, amici o colleghi.
Se si è disposti a rinunciare a telefono e computer, che nell’epoca dei social può apparire come un vero e proprio sacrificio, si potranno trascorrere cinque giorni immersi nella bellezza delle Dolomiti, completamente gratis.

La proposta arriva da sette comuni dell’Alto Agordino, una di quelle zone in provincia di Belluno spazzate via dal vento nell’ottobre scorso, con interi boschi rasi al suolo dalla tempesta Vaia. Si rinuncia dunque a comodità e sicurezza, partecipando anche ad attività di ricostruzione del territorio, e in cambio si ottiene un soggiorno gratuito in un rifugio dal 13 al 17 settembre per ricaricarsi, completamente immersi nella natura.

Le iscrizioni all’iniziativa “Recharge in Nature, in the Heart of the Dolomites” si chiudono il 9 agosto.
Entro quella data occorre compilare un questionario (recharge.heartofthedolomites.org) al quale può essere allegato un video che non superi un minuto di durata e occorre essere disposti a rimanere disconnessi.

26 Commenti

  1. Siamo marito e moglie Ci piacerebbe partecipare a questa iniziativa e avere informazioni più dettagliate

  2. Bene quando si parte? noi siamo pront senzai ,smartphone e PC e il resto che bellezza per favore nemmeno la TV grazie!!

  3. Ho già compilato il questionario. Se non verrò scelto sono disponibile ad aggregarmi al gruppo anche pagando il soggiorno.

  4. Tornati oggi dalle Dolomiti con il mio bimbo di 8 mesi…. Non so se ci potete ospitare ma io a parte il cellulare e pc lascerei a casa anche l orologio ☺️

  5. Iniziativa fantastica specie x noi che amiamo la montagna e poter aiutare a risistemare zone paradisiache e’ solo che un onore…si possono avere info piu’ dettagliate grazie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here