Home Sport Toscana Livorno Calcio Cittadella-Livorno 1-0 : Proia regala i 3 punti ai padroni di casa

Cittadella-Livorno 1-0 : Proia regala i 3 punti ai padroni di casa

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Mora, Adorni, Camigliano, Benedetti; Branca, Pavan, Vita; D’Urso; Celar, Luppi. A disp.: Maniero, Iori, Bussaglia, Proia, Panico, Rizzo A., Frare, Rosafio, Ghringhelli, Ventola. All. R. Venturato

Livorno (3-4-1-2): Zima; Boben, Di Gennaro, Gonnelli; Morganella, Del Prato, Rocca, Porcino; Agazzi; Marsura, Braken. A disp.: Plizzari, Ricci, Gasbarro, Luci, Murilo, Rizzo L., Morelli, Ricci, Mazze

Basta di fatto una sola vera azione al Cittadella per vincere la gara valida per la 10a giornata contro il Livorno, quando nel secondo tempo Proia mette dentro di testa su azione di calcio d’angolo, il giocatore ammonito è stato espulso dall’arbitro per doppia ammonizione.

Amarezza per gli amaranto per una gara non particolarmente bella, con poche occasioni da una parte e dall’altra, una mancanza di reazione dopo il gol e alcune scelte discutibili del tecnico sia a livello tattico sia a livello di cambi.

Necessario un cambio di rotta, la gara di sabato non deve confondere o lasciare troppi strascichi, perché la classifica amaranto necessita di punti e ci vuole necessariamente un atteggiamento in campo più; a cominciare dalla gara di sabato in casa con la Juve Stabia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here