Home Music News Coldplay, un poster misterioso annuncia il nuovo album?

Coldplay, un poster misterioso annuncia il nuovo album?

Nella metropolitana di San Paolo, in Brasile, è apparso ieri un misterioso poster che ha fatto subito pensare all’arrivo di un nuovo progetto discografico dei Coldplay.

Il poster, fotografato e messo in rete, mostra un’immagine dei Coldplay ritratta in bianco e nero con, a fianco, quello che sembrerebbe essere il filosofo Friedrich Nietzsche. Infine una data: il 22 novembre 1919.

Dopo averlo visto, molti fan hanno pensato si tratti di una grafica promozionale legata all’arrivo di nuova musica.

E’ l’ultimo segnale, in ordine di tempo, lanciato dalla band inglese per alzare l’attenzione su una loro prossima uscita discografica. In queste ultime settimane si sono moltiplicate le indiscrezioni in merito mentre il magazine britannico “Daily Star” sostiene addirittura che potremo ascoltare nuova musica firmata Chris Martin e compagni già a fine novembre.

In fondo, i tempi sono maturi se pensiamo che l’ultimo album in studio dei Coldplay è “A Head Full Of Dreams”, pubblicato a dicembre 2015. All’uscita del disco seguì un lungo tour mondiale che toccò anche l’Italia, con due memorabili concerti allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here