Home Music News Concerto del 1 maggio – Anche Gianna Nannini in Piazza San Giovanni

Concerto del 1 maggio – Anche Gianna Nannini in Piazza San Giovanni

Il tradizionale “Concertone del 1 maggio”, organizzato da CGIL, CISL e UIL, si arricchisce di un’ altra presenza importante.

In queste ore Gianna Nannini ha confermato la sua partecipazione al lungo live, sebbene accompagnata da un paio di stampelle. La rocker senese, che ha da poco concluso la tranche primaverile del suo “Fenomenale tour”, non ha voluto rinunciare alla sua presenza nonostante l’infortunio al ginocchio, capitato il 3 aprile scorso durante il concerto a Genova, che l’ha costretta a esibirsi da seduta negli ultimi live. Gianna Nannini sarà di nuovo in scena a luglio e ad agosto.

Sul palco, in piazza San Giovanni a Roma, ci sarà anche Ermal Meta. Lo ha annunciato lui stesso attraverso i canali social: “Ciao ragazzi, sono molto felice di annunciarvi che ci sarò anche io nel cast del concerto del Primo Maggio e, come l’anno scorso, anche quest’anno sono veramente onorato di farne parte. Ci vediamo in Piazza San Giovanni. A presto!“. Nel cast della manifestazione, presentata quest’anno da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale, sono stati già annunciati Fatboy Slim, Max Gazzè & Form, Carmen Consoli, Sfera Ebbasta, Lo Stato Sociale, Cosmo, le Vibrazioni, Calibro 35, I Ministri, The Zen Circus, Canova, Gemitaiz, Ultimo, Nitro, Achille Lauro e Boss Doms, Gazzelle, Francesca Michielin, Frah Quintale, Maria Antonietta, Galeffi, Mirkoeilcane, John De Leo, Willie Peyote, Wrongonyou, Dardust ft. Joan Thiele.