Home Magazine I consigli delle stelle per il 2019

I consigli delle stelle per il 2019

di Gianluca Ruggeri
www.sestopotere.it

ARIETE
Il nuovo anno vi promette nuove emozioni, ma solo rimanendo con i piedi ben saldi al terreno riuscirete a mettere in campo l’equilibrio necessario per il raggiungimento dei vostri obiettivi; per il successo finale dovrete scendere a compromessi in tutti i settori della vostra vita, cosa non proprio semplice data la proverbiale testardaggine.
Parola d’ordine: Praticità

TORO
Finalmente un vento nuovo che va però sfruttato a dovere; in campo affettivo non si può più rimandare una decisione importante, mentre sul lavoro è previsto un vero e proprio bivio, con strada in salita. Spetta a voi mettere in campo quel coraggio che potrebbe premiarvi nel medio periodo, ma solo se non vi sarete persi d’animo.
Parola d’ordine: Trasgressione

GEMELLI
Tanti impegni in un 2019 che inizialmente si mostrerà tranquillo per poi diventare proprio nel vostro mese particolarmente stimolante e ricco di novità. In tutti i settori dovrete mostrare maggiore affidabilità, mettendo da parte una volta per tutte ogni atteggiamento leggero e superficiale. Importanti chiarimenti in ambito familiare.
Parola d’ordine: Profondità

CANCRO
Per voi inguaribili romantici la vera sfida del nuovo anno sarà all’insegna della stabilità emotiva e una prova di concretezza. Se sul lavoro questa ritrovata praticità porterà immediati vantaggi, specie nei rapporti personali, mentre in campo sentimentale vi consentirà finalmente di comprendere la giusta direzione da intraprendere.
Parola d’ordine: Linearità

LEONE
Un 2019 dove è necessario superare certi schemi che nei mesi scorsi hanno condizionato le vostre azioni; sia in amore che in ambito professionale saranno necessari spirito di adattamento e apertura al nuovo, perchè in effetti le occasioni per una rivincita non tarderanno ad arrivare. Spetta a voi farvi trovare preparati alla partita.
Parola d’ordine: Semplicità

VERGINE
Il 2019 si presenta come l’anno della vostra definitiva rinascita, dato che da diversi mesi state rimandando un cambiamento che non è più prorogabile. Se in campo lavorativo avete ormai individuata una valida alternativa, in amore siete ancora preda di dubbi e insicurezze che saranno spazzati via da un evento tanto piacevole quanto imprevisto.
Parola d’ordine: Rinascita

BILANCIA
Grande vitalità da mettere in campo già dai primi mesi di un 2019 che via via vi stuzzicherà con stimoli non comuni; dopo un iniziale piacere però vi accorgerete che il successo sarà completo solo con spirito di sacrificio e atteggiamento costruttivo. Sia in famiglia che sul lavoro sarà apprezzata questa nuova dimostrazione.
Parola d’ordine: Maturità

SCORPIONE
Il nuovo anno parte in sordina con i primi mesi all’insegna della tranquillità; in amore dovete accantonare l’orgoglio, aprendovi con fiducia a chi vi dimostra affetto mentre in campo lavorativo la calma potrebbe ben presto rivelarsi solo apparente. Spetta a voi movimentare le danze, magari accettando una sfida particolarmente stimolante.
Parola d’ordine: Positività

SAGITTARIO
Ecco un anno finalmente favorevole ma spetta a voi renderlo magico, magari facendo tesoro di errori commessi in passato. Sul lavoro siate inclini al compromesso, magari evitando sterili polemiche anche quando siete convinti della bontà del vostro punto di vista. L’amore è il settore più articolato e ben presto potrebbe riservarvi sorprese.
Parola d’ordine: Coerenza

CAPRICORNO
Un 2019 dove non potete più rimanere chiusi nella vostra fredda diffidenza. Una sfida già nelle prime settimane vi stimolerà a puntino, rivelandosi via via ambiziosa ma fondamentale per la vostra completa rivincita. Sia in amore che sul lavoro non dovete irrigidirvi su posizioni frutto del vostro unico punto di vista. Con l’apertura sarete vincenti.
Parola d’ordine: Rivincita

ACQUARIO
L’anno nuovo inizia freddino per poi riscaldarsi già dalle prime settimane primaverili; sul lavoro l’ambizione vi spinge a valutare molte opportunità mentre in campo sentimentale non dovete chiudervi al nuovo, anche perchè la situazione in essere non sembra particolarmente stabile. Accantonate ogni tipo di razionalità e siate fatalisti.
Parola d’ordine: Leggerezza

PESCI
Tante opportunità ma come al solito siete in preda ad ansie ed insicurezze; è giunto il momento di smettere di sognare, diventando costruttivi, anche a costo di sacrificare qualcosa a cui tenete in modo particolare. Una proprosta stimolante dovrà essere ben valutata nei pro e nei contro, mentre un aiuto esterno potrebbe proiettarvi in alto.
Parola d’ordine: Continuità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here