Home Senza categoria Continuano le ricerche dell’omicida della barista 24enne

Continuano le ricerche dell’omicida della barista 24enne

12 agosto 2019 – Nel reggiano, ma anche nelle province limitrofe, continua la caccia all’uomo. Stiamo parlando di Hicham Boukssid, il 34enne marocchino, identificato come l’assassino di Hui Zhou, la barista 24enne uccisa giovedì nel tardo pomeriggio, mentre stava lavorando nel suo locale, il Moulin Rouge di via XX Settembre, nella prima periferia di Reggio Emilia.
Come si vede dalle telecamere del bar, l’uomo ha colpito più volte la giovane con un coltello, non lasciandole scampo.

Hicham Boukssid, irregolare senza fissa dimora, già espulso due volte, ma ancora a Reggio, sarebbe stato notato venerdì sera in un parchetto cittadino in via Valle, poi sabato i cani della polizia ne hanno fiutato le tracce in via Hiroshima, ma nessuna delle due piste ha portato alla sua cattura. Gli inquirenti non escludono che ora il 34enne possa avere lasciato la provincia reggiana.

Intanto ieri sera oltre cinquecento persone hanno partecipato a Reggio alla veglia funebre per Hui Zhou; tanti cinesi ma anche italiani che si sono stretti alla famiglia della giovane:
“Chiediamo alla polizia di trovare il responsabile e punirlo. Fateci vedere che la giustizia funziona” – hanno ripetuto più volte i presenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here