Home Sport Toscana Serie C Coppa Italia- Carrarese Fuori, L’Imolese ribalta e passa il turno.

Coppa Italia- Carrarese Fuori, L’Imolese ribalta e passa il turno.

La Carrarese esce sconfitta dallo stadio Romeo Galli di Imola con la formazione di casa che riesce a ribaltare il risultato e continuare il proprio percorso in Coppa Italia, canarini fuori da giochi con la squadra di Silvio Baldini priva di tanti titolari.

Carrese che nel primo tempo passa in vantaggio con Latte Lath, andando vicina al gol in ben altre quattro occasioni e colpendo pali e mettendo in netta difficoltà Turrin.

Nel secondo tempo la formazione toscana cala di ritmo e l’Imolese ne approfitta andando a segnare due reti. Al ’59 Giuseppe Giovinco mette a segno da punizione perfetta e all’85’ raddoppia su calcio di rigore:Fallo di Alari che perde palla dopo un contrasto con Belcastro e poi lo stende. L’arbitro non ha dubbi e concede il penalty. Boccardi dal dischetto non sbaglia.

Due calci piazzati regalano la vittoria alla formazione di mister Dionisi, che conquista la vittoria e passa il turno. La Carrarese ripensando al primo al primo tempo dove le occasioni sono state molteplici potrebbe mangiarsi le mani di non aver concretizzato al meglio ciò che è stato creato.

Domenica sarà di nuovo campionato per la Carrarese impegnata ancora fuori casa alle 14:30 contro il Novara

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here