Home Sport Coronavirus: dopo i 14 casi di positività nel Genoa, Serie A col...

Coronavirus: dopo i 14 casi di positività nel Genoa, Serie A col fiato sospeso

Dopo i 14 positivi del Genoa, undici giocatori e tre membri dello staff, il mondo del calcio trema, specie dopo le dichiarazioni della Sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, questa mattina nel corso di una trasmissione radiofonica.

La Sottosegretaria ha infatti detto che “i protocolli che abbiamo sottoscritto parlano chiaro, quando ci sono dei numeri così alti, il campionato di Serie A va sospeso. I positivi non sono in grado di giocare e contagiano altre persone. Il protocollo è stato sottoscritto anche dalla Federazione calcio”.

Intanto nel pomeriggio di oggi la Lega Serie A si riunirà in un consiglio straordinario per discutere del possibile rinvio della partita tra Genoa e Torino, in programma sabato 3 ottobre, alle ore 18.00. Il gruppo di Maran rischia di arrivare alla gara con la formazione decimata. (fotografia di repertorio)

+++AGGIORNAMENTO++ I nuovi test effettuati ai 14 tesserati del Genoa, risultati positivi al coronavirus nel fine settimana, hanno confermato la positività. Lo ha comunicato la società rossoblù.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here