Home Magazine Curiosità Cristina d’Avena canta la sigla de “La Casa di Carta”

Cristina d’Avena canta la sigla de “La Casa di Carta”

12 agosto 2019 – “La Casa di Carta” in versione cartone animato con la sigla cantata dalla regina delle colonne sonore, la bolognese Cristina d’Avena. Un video che è già diventato virale sui social e sta facendo letteralmente impazzire i tanti fan della fortunata serie di Netflix.

Cristina d’Avena canta una versione della sigla (My Life Is Going On di Cecilia Krull) in italiano, mentre si vedono una dopo l’altra le immagini animate del professore e della sua banda, da Rio a Tokyo, trasformati in personaggi di un cartoon giapponese. E alle fine appare lei, la stessa Cristina d’Avena, in carne ed ossa, vestita con la tuta rossa dei protagonisti, che si toglie la maschera di Dalì, svelando a tutti la sua identità.

La cantante ha pubblicato il video sulla propria pagina Instagram: “Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla. Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era rimasta una sola banda di ladri alla quale non avevo ancora cantato una sigla. Quando me l’hanno chiesto potevo forse rifiutare? 😌

Un post condiviso da Cristina D’Avena (@cristinadavenaofficial) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here