Home Music News Cristina D’Avena, “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” esce venerdì!

Cristina D’Avena, “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” esce venerdì!

La regina delle sigle dei cartoni animati anni 90 torna con un nuovo disco di duetti, “Duets Forever – Tutti cantano Cristina” disponibile da venerdì 23 novembre.

Dopo la pubblicazione del primo volume di “Duets”, Cristina D’Avena ha risposto all’appello dei suoi fan per dedicare spazio ad altre delle sigle più amate tra le 750 pubblicate in questi anni. Il risultato è sorprendente

All’interno del nuovo album 16 tra le più belle sigle dei cartoni animati in duetto con altrettanti artisti italiani: Fabrizio Moro, Elisa, Il Volo, Patty Pravo, Alessandra Amoroso, Lo Stato Sociale, The Kolors, Federica Carta, Dolcenera, Malika Ayane, Max Pezzali, Carmen Consoli, Shade, Nek, Le Vibrazioni ed Elodie.

A partire dallo stesso giorno del rilascio del disco, Cristina D’Avena incontrerà i fan in tutta la penisola per firmare le copie dell’album. L’instore tour di Cristina D’Avena inizierà il 23 novembre da Torino, proseguirà poi il 24 novembre a Milano, il 25 novembre a Brescia, il 26 a Bologna, il 27 a Salerno, il 28 a Roma, il 29 a Frosinone, il 30 ad Andria e, infine, il 4 dicembre a Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here