Home Magazine Curiosità Da favola la location del matrimonio di Katy Perry e Orlando Bloom:...

Da favola la location del matrimonio di Katy Perry e Orlando Bloom: indiscrezioni parlano del castello di Cenerentola

Si preannuncia come l’evento dell’anno, un vero e proprio matrimonio da favola. E’ quello tra Katy Perry, la regina 34enne del pop, e l’attore inglese, Orlando Bloom, 42 anni. E come ogni fiaba che si rispetti, la proposta di matrimonio è arrivata nel giorno degli innamorati in modo del tutto originale: per San Valentino Katy ha infatti ricevuto in dono un gioiello mozzafiato, una pietra ovale rosa, con otto ‘petali’ di diamanti bianchi, dal valore stimato di 5 milioni di dollari e la proposta è arrivata a bordo di un elicottero, mentre sorvolavano Los Angeles (dove non sono mancati alcuni buffi imprevisti).

Una favola moderna però: nell’era dei social il fidanzamento è infatti stato ufficializzato su Instagram dove Katy Perry ha postato la foto dell’anello, accompagnandola con la didascalia “Full bloom” (piena fioritura). Lo stesso ha fatto il futuro sposo che ha postato la foto con il commento “Lifetimes” (per tutta la vita).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

full bloom

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La proposta di matrimonio è arrivata dopo tre anni di love story e un breve periodo di crisi nel 2016. Se la data del fatidico sì rimane ancora tutta avvolta nel mistero, in base ad alcune indiscrezioni la location scelta dai due sarebbe il castello di Cenerentola, nel parco Disney World, nei pressi di Orlando, capitale della Florida, e sarebbe già pronta anche la colonna sonora realizzata da Lionel Richie, giudice nella trasmissione tv, American Idol, insieme alla Perry e diventato amico della coppia.

E si preannuncia fiabesca anche la luna di miele: la meta del viaggio di nozze non è ancora ufficiale, ma sembra che la coppia abbia intenzione di affittare un’isola deserta per passare qualche giorno in totale solitudine dove poter rimanere liberamente nudi tutto il tempo, a contatto con la natura.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here