Home Music News Damon Albarn: “Nuovo album dei Gorillaz nel 2016”

Damon Albarn: “Nuovo album dei Gorillaz nel 2016”

Gorillaz LIVE

I Gorillaz torneranno nel 2016 con un nuovo progetto! Ad anticiparlo è stato il leader della band Damon Albarn, leader del gruppo, ad un giornalista del The Sydney Morning Herald.

Damon Albarn si è impegnato in diversi progetti, durante la sua carriera: il gruppo cult Blur, i Gorillaz, il progetto The Good, The Bad And The Queen, e la sua carriera solista.
Il cantante, sempre alla ricerca di nuove sperimentazioni sonore, ha svelato i suoi progetti futuri. Scopriamo così che è in fase di preparazione un secondo album per The Good, The Bad And The Queen e che, nel suo futuro, c’è anche un nuovo capitolo della saga della band dei Gorillaz, famosa per le hit “Feel Good Inc” e “Clint Eastwood”.
Inevitabile parlare anche dell’iconica band che ha lanciato il talento di Damon, i Blur: “Tendo a immaginare, per i Blur, un qualche tipo di futuro. Il fatto è che al momento per il futuro non c’è spazio. C’è solo il presente. Ma chissà: sono riluttante a dire qualsiasi cosa al proposito, perché se lo facessi verrebbe estrapolata dal proprio contesto, e verrei accusato di essere un sensazionalista”.