Home Music News Daniele Silvestri, a maggio il nuovo album

Daniele Silvestri, a maggio il nuovo album

Il 3 maggio uscirà “Scusate se non piango”, il nuovo album di Daniele Silvestri.

Il nuovo lavoro, il suo nono album di inediti, sarà pubblicato seguendo uno schema completamente inedito rispetto alle regole del mercato discografico: ultimamente Silvestri ha pubblicato tre 45 giri, diversi per genere e stile per i diversi singoli che anticipano l’album e tra questi c’è “Argentovivo”, presentata a Sanremo 2019.

Grazie ad “Argentovivo”, cantata sul palco dell’Ariston in duetto con il rapper Rancore, Silvestri ha vinto il Premio della Critica “Mia Martini” e il Premio della Sala stampa “Lucio Dalla”.

Il cantautore romano si appresta a festeggiare 25 anni di carriera con il suo primo tour nei palasport previsto in autunno: il 19 ottobre la data zero al Pala Paternesi di Foligno (PG) poi il 25 e il 26 ottobre al PalaLottomatica di Roma, l’8 novembre a Padova (Kioene Arena), il 9 novembre a Rimini (RDS Stadium), il 15 novembre a Bari (Palaflorio), il 16 novembre a Napoli (Palapartenope), il 22 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 23 novembre a Torino (Pala Alpitour). I biglietti per tutti i concerti sono in prevendita su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here