Home Music News Dedica speciale di Vasco ad Emma e lei lo ringrazia

Dedica speciale di Vasco ad Emma e lei lo ringrazia

30 settembre 2019 – “Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre…Vai Emma!”
Dopo le positive notizie sulla salute della cantante salentina che lei stessa ha diffuso attraverso Instagram, sempre sul social sabato scorso Vasco Rossi ha voluto dedicare un post ad Emma, pubblicando la sua foto e queste parole.
Un messaggio di incoraggiamento che riprende il ritornello della canzone “Io sono bella” scritta dal rocker modenese insieme all’amico Gaetano Curreri.
E tra i numerosi commenti c’è anche quello di Emma che, in mezzo a fan e follower, ha scritto “Vasco del mio cuore”.

Proprio sabato la cantante aveva rotto il silenzio che dopo la notizia della sua malattia stava tenendo i fan con il fiato sospeso da otto giorni. Emma ha pubblicato su Instagram la foto del braccialetto del ricovero ospedaliero e ha scritto in un lungo post: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata!
Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here