Home Music News Depeche Mode, arriva al cinema il film concerto “Spirits in the forest”

Depeche Mode, arriva al cinema il film concerto “Spirits in the forest”

Il 21 e 22 novembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane “Spirits in the forest”, il film concerto diretto da Anton Corbijn dedicato ai Depeche Mode. “Spirits in the Forest” unisce gli show del tour al “Forest Stage” di Berlino durante il Global Spirits tour del 2017-2018 alle riprese effettuate nei momenti lontano dal palco della band britannica.

Il film mostra in che modo la popolarità e la rilevanza della band sono cresciute e fornisce uno sguardo unico sull’incredibile potere della musica di costruire comunità, consentire alle persone di superare le avversità e creare connessioni oltre i confini di lingua, genere, età e circostanza. “Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta” spiega Dave Gahan dei Depeche Mode “È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan”. Martin Gore aggiunge: “Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone“.

Il film riunirà i fan per celebrare tutta la forza della musica e delle esibizioni dei Depeche Mode e sarà proiettato in oltre 2.400 cinema, da Adelaide a Zagabria, in oltre 70 paesi.

Le prevendite dei biglietti sono già attive su e su nexodigital.it.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here