Home Magazine Dichiarato morto in ospedale, si risveglia poco prima del suo funerale

Dichiarato morto in ospedale, si risveglia poco prima del suo funerale

4 luglio 2019 – Viene dichiarato morto dai medici, ma si risveglia poco prima delle sue esequie funebri. E’ accaduto in India.
Il giovane, Mohammad Furqan, 25 anni, è stato trasportato in ospedale dopo un incidente stradale. Pochi giorni dopo il suo ricovero, i medici hanno comunicato alla famiglia che il ragazzo era morto. A quel punto i parenti hanno iniziato le pratiche per organizzare il funerale e mentre il corpo di Mohammad veniva preparato per la sepoltura, il fratello ha notato un improvviso movimento degli arti ed ha capito che per il 25enne c’era ancora speranza.
I familiari lo hanno riportato subito in ospedale dove i medici non hanno potuto far altro che ammettere che Mohammad era ancora vivo. Il giovane è così stato subito sottoposto a ventilazione meccanica.

“Avevamo pagato circa 80 sterline all’ospedale privato in precedenza e quando abbiamo detto ai responsabili che avevamo finito i soldi, hanno subito dichiarato Mohammad morto lunedì” – hanno detto i genitori a un’emittente televisiva locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here